Martedì 29 Luglio 2014

La Stewart ammette: ho tradito Robert. Pattinson si consola con Katy Perry?

Stampa
| Seguici su Google+

pattinson e stewartLOS ANGELES - Sembravano destinati a stare insieme: dopo essere stati protagonisti della storia d'amore dell'intera saga di Twilight, si era fidanzati anche nella vita reale ed erano diventati praticamente inseparabili.

Eppure, Robert Pattinson e Kristen Stewart non stanno più insieme, e si sono lasciati anche nel peggiore dei modi, ovvero a causa di un tradimento. L'attrice è stata infatti fotografata in atteggiamenti intimi con Rupert Sanders, il regista di "Biancaneve e il cacciatore", ultimo film in cui la "Bella" di Twilight ha recitato.

L'episodio ha scatenato grande scalpore anche e soprattutto perchè Sanders è sposato con due figli, e perchè il regista e l'attrice, davanti alle foto che li immortalavano mentre si baciavano, hanno ammesso pubblicamente la loro relazione. Sanders ha chiesto scusa alla moglie, la modella Liberty Ross, e pare che sia stato perdonato.

Non è andata allo stesso modo invece per Kristen, che nonostante abbia chiesto scusa al suo Robert non è riuscita a fargli accettare il tradimento. La relazione con regista pare non si sia spinta molto oltre e che tra di loro non ci sia mai stato del sesso, ma questo non è bastato a Pattinson, che pensava addirittura di sposarsi con la sua fidanzata, per poter superare quello che è stato comunque un tradimento.

L'attore pare abbia anche chiesto a Sanders un incontro faccia a faccia per sapere finalmente cosa è successo davvero tra di lui e la sua ormai ex-fidanzata. Nonostante i due si siano lasciati, tra poco saranno di nuovo costretti a passare molto tempo fianco a fianco: sta per partire infatti la promozione di Breaking Dawn: part II, l'ultimo atto della saga di Twilight. Chissà come si comporteranno alle uscite pubbliche dopo che la loro storia è finita con strascichi così pesanti.

Intanto i due, che convivevano, hanno già fatto le valigie per lasciare il loro nido d'amore e tornare ognuno a casa propria. E alcune voci di gossip lanciate dal Daily Star parlano di un Pattison che ha trovato già un'amica con cui consolarsi: non una qualsiasi, ma la sexy e bellissima cantante Katy Perry.

 

La Stewart ammette: ho tradito Robert. Pattinson si consola con Katy Perry?
© Riproduzione riservata

360°

paolo-mieli-e-la-questione-ebraica-dopo-il-fascismo-a-civiella
Civitella del Tronto 15 luglio 2014 - “ La questione ebraica dopo la caduta del fascismo” è questo il...

Cultura

a-monteprandone-la-mostra-accesa-arte-illuminata-
MONTEPRANDONE - Palazzo Parissi - Vicolo della Dama, a cura di Giuliana Benassi Domenica 27 luglio...

Cinema & TV

gli-abruzzesi-de-il-leone-di-vetro-ruggiscono-a-venezia
Cos’è "Il Leone di vetro”? Vi dice nulla il fatto che  verrà presentato nello spazio della Regione del...

DONNA

chi-dice-donna-dice-alba-adriatica
ALBA ADRIATICA - La donna è un elemento della natura, estremamente poliedrico quanto...

COMMUNITY

I TUOI AMICI SU FACEBOOK

SALUTE E BENESSERE

italiani-depressi-a-causa-della-pioggia
Ansia e abbassamento di pressione: altro che tintarella, questi giorni di luglio stanno rabbuiando...

Auto&Moto

imolayrton-ricorda-senna-ma-la-sorella-non-partecipa
IMOLA - ImolAyrton 2014, è una manifestazione che iniziata il 1° maggio si concluderà domenica 4: è il...

Gruppo Editoriale: MOS Agency