Venerdì 25 Aprile 2014

Smartphone a marchio Facebook nel 2013

Stampa
| Seguici su Google+

facebook-computerSecondo alcune indiscrezioni Facebook sta lavorando alla realizzazione di uno smartphone a proprio marchio per poi lanciarlo sul mercato a metà del 2013.
Lo scopo sarebbe ovviamente quello di lavorare a stretto contatto con operatori mobili, produttori di telefonini, fornitori di sistemi operativi e sviluppatori di applicazioni per elevare l'esperienza d'uso degli smartphone in chiave social.
Il nuovo telefono sarà realizzato in partenariato con il fabbricante HTC di Taiwan, con cui precedentemente è stata fatta una prova con il lancio di due smartphone che avevano integrato un tasto Facebook per condividere rapidamente messaggi e foto sulla rete sociale.
Chiaramente lo smartphone su cui si sta lavorando avrà funzioni molto più avanzate rispetto ai due telefoni di prova. Comunque al momento Facebook non conferma nulla ufficialmente per cui non resta che attendere il prossimo anno per vedere se le voci saranno confermate.

Smartphone a marchio Facebook nel 2013
© Riproduzione riservata

360°

se-questo-e-uno-zainetto
ROMA - "Camminavo guardando in alto, controllavo se arrivassero verso di noi bombe carta. Non mi sono...

Cultura

sincerita-soprattutto-in-amore
Un bilancio positivo per " SINCERITA' SOPRATTUTTO IN AMORE! ", dello spettacolo finale del Corso di...

Cinema & TV

video-festival-di-imperia-in-nome-di-fava-e-nel-segno-de-le-iene
Imperia - La  nona edizione  del  Video Festival di Imperia sta per partire nel ricordo di un “amico” ,...

DONNA

lanci-a-difesa-delle-donne
  TERAMO -  L’Associazione Regionale Comuni d’Abruzzo indice una  conferenza stampa, per il giorno 23...

COMMUNITY

I TUOI AMICI SU FACEBOOK

SALUTE E BENESSERE

allergie-sfatiamo-alcuni-miti
PESCARA - Dietro a  quelle che potrebbero sembrare semplici perplessità, si nascondono invece molto...

Auto&Moto

-labruzzese-matteo-ciprietti-soddisfazione-al-mugello
Il Trofeo Honda NSF 250 R,  si è aperto sabato 05 Aprile, che ha coinciso pure con una giornata molto...

Gruppo Editoriale: MOS Agency