Martedì 22 Luglio 2014

Aida Yespica, sposa di Leonardo dopo un solo mese

Stampa
| Seguici su Google+

aida yespica e il marito leonardoLAS VEGAS - Un matrimonio lampo, ma dagli occhi della sposa nelle foto, sembra davvero che sia amore. La splendida Aida Yespica si è sposata a sorpresa solo dopo un mese di relazione con quello che ormai è suo marito, l'avvocato venezuolano Leonardo Gonzales.

Si erano conosciuti appena sei mesi fa grazie a Claudia Galanti, amica in comune tra i due. Poi la Yespica è partita però per l'Isola dei Famosi, ma appena tornata ha ripreso a frequentare Leonardo. La cerimonia di nozze si è svolta a Las Vegas, dove la showgirl doveva intrattenersi solo per una vacanza.

Voleva portare il figlio Aaron in viaggio a Las Vegas, ma è poi riuscita a convincere anche tutta la comitiva di amiche a seguirla. E d'improvviso, una semplice vacanza, si è trasformata in un matrimonio dal sapore di favola, come ha raccontato la stessa Aida.

"Leo ha fatto le cose perbene, si è messo in ginocchio e mi ha chiesto in spagnolo: amore vuoi sposarmi? Ho Accettato". A molti dopo un solo mese di relazione sembrerebbe pura follia, eppure se c'è l'amore, non si può resistere dall'accettare. E la venezuelana non ha resistito.

Organizzato tutto in men che non si dica, la Yespica ha trovato l'abito, il parroco, i fiori e il posto ideale per  il banchetto. Con tutte le amiche al seguito, il figlio Aaron e la sorella Nei, non è mancato nulla alla cerimonia di nozze per essere perfetta. Una specie di follia d'amore, che però accomuna nei sogni la showgirl a tante donne comuni.

Aida e Leonardo non si sono fermati a coronare il loro amore con il matrimonio a sorpresa. Nell'intervista rilasciata al settimanale "Chi", che ha pubblicato tutte le foto della cerimonia, la Yespica ha confessato che lei e il marito stanno già pensando di allargare la famiglia regalando un fratellino o una sorellina a suo figlio Aaron, nato dalla relazione ormai conclusa da tempo con il calciatore Matteo Ferrari.

 

Aida Yespica, sposa di Leonardo dopo un solo mese
© Riproduzione riservata

360°

paolo-mieli-e-la-questione-ebraica-dopo-il-fascismo-a-civiella
Civitella del Tronto 15 luglio 2014 - “ La questione ebraica dopo la caduta del fascismo” è questo il...

Cultura

a-monteprandone-la-mostra-accesa-arte-illuminata-
MONTEPRANDONE - Palazzo Parissi - Vicolo della Dama, a cura di Giuliana Benassi Domenica 27 luglio...

Cinema & TV

gli-abruzzesi-de-il-leone-di-vetro-ruggiscono-a-venezia
Cos’è "Il Leone di vetro”? Vi dice nulla il fatto che  verrà presentato nello spazio della Regione del...

DONNA

chi-dice-donna-dice-alba-adriatica
ALBA ADRIATICA - La donna è un elemento della natura, estremamente poliedrico quanto...

COMMUNITY

I TUOI AMICI SU FACEBOOK

SALUTE E BENESSERE

200-milioni-i-bambini-troppo-grassi
Milano, 2 luglio 2014 - “L’obesità è ormai una vera e propria epidemia da considerare uno dei maggiori...

Auto&Moto

imolayrton-ricorda-senna-ma-la-sorella-non-partecipa
IMOLA - ImolAyrton 2014, è una manifestazione che iniziata il 1° maggio si concluderà domenica 4: è il...

Gruppo Editoriale: MOS Agency