Mercoledì 23 Luglio 2014

Il make-up glam d’estate.

Stampa
| Seguici su Google+

make-upIl poker sul web è divenuto un fenomeno sociale di importanza eccezionale. Infatti, questa grande affermazione, non solo del poker, ma anche del gioco d’azzardo in generale a livello mondiale, non poteva non toccare altri settori. Sport, cinema e moda stanno stringendo legami sempre più forti con l’industria del gioco. Nella moda, molti stilisti si sono ispirati o hanno dedicato le proprie creazioni al gioco. Il make-up non è da meno. Dopo la collezione Golden Casinò lanciata da Pupa per lo scorso Natale, il make-up glam di quest’estate si ispira a Las Vegas, capitale per eccellenza del gioco d’azzardo. Seducente e provocante, Las Vegas è una città che attrae visitatori/giocatori da ogni angolo del mondo in cerca di fortuna. E in molti la paragonano ad una donna affascinante e intrigante, da incontrare preferibilmente di sera o di notte, sotto le migliaia di luci. Sin City è il luogo ideale per il make up glam ispirato al colore dei lingotti; per immaginare di essere come Sharon Stone nel film “Casinò”.

Per Chanel l’oro è sempre stato il colore dell’eleganza e Peter Philips, direttore creativo della casa gli rende omaggio con una collezione speciale di make-up, per far luccicare, il viso, le mani e le labbra. Questa collezione ricorda le nuance della sabbia del deserto, la “sabbia d’oro” per l’appunto, luccicante sotto i torridi raggi del sole. Lucky Stripes Chanel è una palette blush che infonde luce e il suo pennello spuntato consente sia di mixare le gradazioni dei colori o se applicarli singolarmente su palpebre e viso. Ispirati a Las Vegas sono anche i lipgloss Rouge Coco Shine, che presentano, oltre ad una texture ultra cremosa, dei riflessi dorati che danno malizia alle labbra.

E per chi vuole esagerare c’è Chanel Vegas Gold Le crayon Levres, per sfoggiare un contorno labbra e un sorriso folgorante, come quello che i migliori siti di poker cash mostrano attraverso alcune delle proprie modelle. Ma oltre a Chanel, anche YSL presenta una collezione primavera/estate 2012 rossetti con sfumature oro: Rouge Pur Couture Golden Lustre. Dodici sfumature per le labbra: oro bianco, giallo, rosa e madreperla. Irresistibili anche i Rouge Or di Dior, per avere delle labbra d’oro zecchino. Infine, per quanto riguarda la manicure c’è l’imbarazzo della scelta, ma lo smalto glam impedibile di questa stagione è La Vernis Gold Fingers di Chanel.

Il make-up glam d’estate.
© Riproduzione riservata

360°

paolo-mieli-e-la-questione-ebraica-dopo-il-fascismo-a-civiella
Civitella del Tronto 15 luglio 2014 - “ La questione ebraica dopo la caduta del fascismo” è questo il...

Cultura

a-monteprandone-la-mostra-accesa-arte-illuminata-
MONTEPRANDONE - Palazzo Parissi - Vicolo della Dama, a cura di Giuliana Benassi Domenica 27 luglio...

Cinema & TV

gli-abruzzesi-de-il-leone-di-vetro-ruggiscono-a-venezia
Cos’è "Il Leone di vetro”? Vi dice nulla il fatto che  verrà presentato nello spazio della Regione del...

DONNA

chi-dice-donna-dice-alba-adriatica
ALBA ADRIATICA - La donna è un elemento della natura, estremamente poliedrico quanto...

COMMUNITY

I TUOI AMICI SU FACEBOOK

SALUTE E BENESSERE

200-milioni-i-bambini-troppo-grassi
Milano, 2 luglio 2014 - “L’obesità è ormai una vera e propria epidemia da considerare uno dei maggiori...

Auto&Moto

imolayrton-ricorda-senna-ma-la-sorella-non-partecipa
IMOLA - ImolAyrton 2014, è una manifestazione che iniziata il 1° maggio si concluderà domenica 4: è il...

Gruppo Editoriale: MOS Agency